Non ti scordar di te!

Non lasciare che gli anni o le delusioni si interpongano tra te e un aspetto gradevole.

Devi tornare a sorridere. Quando il tuo sorriso sta bene stai meglio anche tu perché sei più sicuro e affascinante e ci guadagni in autostimaPuò succedere che con l’avanzare degli anni il profilo dei denti anteriori si consumi. Allo stesso tempo le labbra superiori ed inferiori perdono tono muscolare, segnandosi con antipatiche rughette verticali.
Talvolta le labbra superiori si abbassano coprendo parte o tutti i denti superiori mentre quelle inferiori possono cedere rendendo visibili i denti inferiori. I denti intanto fisiologicamente si scuriscono conferendo un aspetto invecchiato al sorriso. Oppure si allargano gli spazi e i denti ruotano. Oppure qualche dente manca e ti rende sconveniente uscire a cena in compagnia.

Il ruolo dell’odontoiatra nel migliorare l’aspetto del viso è spesso incompreso e sottovalutato. Ad esempio molti pensano che solo una dentiera possa modificare l’immagine del sorriso ma niente è più lontano dalla verità. Alcune tecniche convenienti, come uno stripping estetico, compositi, sbiancamento, fanno miracoli anche in una sola seduta.

Non smetter mai di avere cura di te!

A volte le persone smettono di prendersi cura di loro stesse, come pure dei propri denti. Se ti senti chiamato in causa ricordati che non è mai troppo tardi per tornare a occuparti di teSe conosci qualcuno che si sta lasciando andare, magari per problemi famigliari, per delusioni amorose, perché cede al passare del tempo con rassegnazione, fagli sapere che potrebbe sentirsi meglio con un sorriso rinnovato. Potresti essere di grande aiuto non solo nel migliorare il suo aspetto ma anche la sua visione della vita!

A molti dei nostri pazienti è successo.