Chirurgia mini-invasiva ed estrazioni

In Odontoiatria è Chirurgia tutto ciò che riguarda estrazioni dentali, rimozioni di granulomi o cisti, ricostruzioni di parti ossee o gengivali, Implantologia. La pratica della Chirurgia in uno studio dentistico è da considerarsi un servizio di livello avanzato: necessita di operatori formati, esperti e in continuo aggiornamento. Fare chirurgia nello studio dentistico presuppone anche una sala adibita e attrezzata ad hoc, in cui regnino disinfezione e attenzione al dettaglio, come trovi da noi.

Dover subire un qualsiasi intervento chirurgico è fonte di stress. Ti capiamo e comprendiamo. Per questo la ricerca scientifica non si ferma mai, con l’obiettivo di mettere a punto tecniche che riducano i rischi e accelerino i tempi di recupero. Per questo il dr Roberto Meli utilizza per te la Chirurgia mini-invasiva.

Mini chirurgia è meglio

La chirurgia mini-invasiva consiste in una serie di tecniche innovative che prevedono incisioni a taglio minimo, terapie farmacologiche meno aggressive, interventi senza dolore ed anche strumentari computerizzati. Il nostro servizio è in costante formazione, una ricerca continua di percorsi di assistenza e cura appropriati per te oltre che efficaci, che abbiano il minor impatto possibile dal punto di vista fisico e psicologico.

Vantaggi a 360 gradi

Affidarti a procedure mini-invasive significa un minore trauma e un successivo decorso più rapido e indolore. Hai il vantaggio di tornare velocemente alla normalità e con una estetica migliore.